Campagne Google Ads e Social

Realizzare una campagna marketing sul web non significa solo comprare le parole chiave attraverso Google Ads o mettere un post in evidenza sui social! Per far si che una campagna funzioni ci sono una serie di regole e competenze da conoscere e rispettare. Con una campagna “fai da te” il rischio è quello di sprecare i propri soldi. Affidarsi a professionisti significa invece INVESTIRE e ottenere numeri concreti e analizzabili.

Google Ads

  • Analisi della ricerche
  • Strategia e pianificazione
  • Impostazione del target
  • Attivazione campagna
  • Creazione di landing page per la raccolta dati / acquisti
  • Monitoraggio campagna
  • Report

Social

  • Strategia, pianificazione e creatività
  • Ottimizzazione delle pagine social
  • Impostazione del target
  • Creazione di landing page per la raccolta dati / acquisti
  • Monitoraggio
  • Report

Banner

  • Strategia, pianificazione e creatività
  • Svuluppo banner nei vari formati
  • Creazione di landing page per la raccolta dati / acquisti
  • Monitoraggio
  • Report

L’importanza di una landing page

Una landing page è una pagina di atterraggio alla quale indirizzare gli utenti delle vostre campagne, dove inserire le informazioni principali relative alla campagna e un form di richiesta di contatto / acquisto. Una campagna web senza landing page è paragonabile e un auto senza ruote, non serve a nulla!

E’ importante che l’utente abbia modo di approfondire una tematica e la possibilità di contattarvi o acquistare senza sforzi utilizzando un form, cosa non possibile se ad esempio viene indirizzato sulla home page di un sito, dove dovrà necessariamente perdere tempo a cercare ciò che davvero gli interessa.  I dati raccolti sono importanti sia perchè avete ottenuto un lead (potenziale cliente) sia perchè viene fidelizzato il contatto (utile ad esempio per l’invio di newsletter).

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